STORIA DELL'AZIENDA
Fondata nel 1970, da un gruppo di progettisti e tecnici che, utilizzando l’esperienza e la professionalità acquisita nell’Alfa Romeo di Arese, iniziarono a realizzare linee automatiche per la produzione di componenti meccanici per il settore automobilistico. Negli anni 80, per soddisfare la crescente richiesta di flessibilità, la M.U. Tecno Delta iniziò ad utilizzare i CNC e nuove tecnologie per migliorare la qualità dei pezzi lavorati.
AziendaIeri
 
AziendaOggi
Negli anni 90, la M.U. Tecno Delta amplia la propria gamma di prodotti, introducendo nuove idee che portarono alla realizzazione di prodotti standard e flessibili.
Oggi, la M.U. Tecno Delta può contare sull'esperienza acquisita negli anni e su una gamma completa di prodotti che le consentono di continuare nell’evoluzione dei propri prodotti utilizzando le nuove tecnologie. Il fine è di offrire al mercato soluzioni sempre più innovative.
Le ragioni del successo delle Linee di Produzione Tecno Delta si comprendono nel tempo. I complessi Tecno Delta producono, nei diversi paesi del mondo, più di 1000000 di pezzi al giorno. La durata media di vita di una Linea di produzione è di oltre 20 anni, con un ottimo livello produttivo, garantito anche nel tempo.
imageHeader
Da sempre M.U. Tecno Delta sponsorizza diverse attività sportive, confermando la propria attitudine ad investire nella crescita delle persone.
Nel lavoro, l'Azienda basa il proprio know-how, su un gruppo dinamico di persone, in grado di anticipare le richieste del mercato.